w w w . m a g a r o i m m o b i l i a r e . c o m

Complesso St. S. G. Martire

Rif. : 708/19

 

Indirizzo :

Strada San Giorgio Martire 41A,
BARI
Zona : Santa Caterina
Prezzo : 75 .000 €
Spese condomin. : Non disp.

Descrizione :

Da ristrutturare

Superficie coperta : 1000 m²
Giardino : 6000 m²

Riscaldamento : Assente

 

In Strada San Giorgio Martire 41A, adiacente alla nuova fermata del Villaggio del Lavoratore (FAL), compendio immobiliare completamente da ristrutturare recintato da un muro di altezza pari a  circa 4 metri composto da: fabbricato ad uso deposito (C/2) con piano terra di circa 385 mq, interrato di circa 350 mq e lastrico solare di circa 350 mq sul quale risulta ubicato un vano coperto di circa 33 mq, collegati da rampa di scale interna; il piano interrato è anche accessibile autonomamente dal piazzale a piano terra per mezzo di una rampa carrabile; fabbricato ad uso deposito (C/2) a piano terra di circa 255 mq suddiviso in più ambienti; pertinenziale area dalla complessiva estensione di circa 6.624 mq compresa la superficie coperta. Il compendio immobiliare, come da Certificato di Destinazione Urbanistica è destinato a “zone per attività secondarie di tipo B - zone produttive B - relative all'artigianato, deposito e commercio”, “zone per attività primarie di tipo B”, “aree di rispetto ai principali assi di comunicazione stradali e ferroviari” e “aree ferroviarie”. Ideale come deposito/stoccaggio per imprese edili, aziende di traslochi o logistica. Ottima visibilità dalla SS. 16. Prezzo affare!

Localizzazione su mappa :

Questo immobile ti interessa? Lascia un messaggio






captcha code Click to refresh image

Inviando una e-mail l'utente presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla Privacy
D.lgs. n. 196 del 2003

[ Indietro ]

In questo sito vengono utilizzati cookie che consentono di fornire una migliorare esperienza di navigazione all‘utente. Continuando la navigazione del nostro sito, dai il tuo consenso all‘utilizzazione dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione privacy policy.